Motory – Il Rally del Lazio va alla coppia Crugnola-Ometto su citroen C3

La vittoria del Rally del Lazio 2025 va ad Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto su Citroen C3 Sport gommata Pirelli
Sabato pomeriggio c’è stato il gran finale della competizione motoristica che si è snodata lungo le strada della ciociaria con altre sei prove: Viticuso, Terelle e la special stage di Pico.
Secondi a 2″4 DAPRA’ Roberto e GUGLIELMETTI Luca su Skoda Fabia RS. Terzo equipaggio in classifica quello composta da CAMPEDELLI Simone e CANTON Tania su Skoda Fabia RS che chiudono a 3″1.
Basso, settimo, poteva laurearsi campione di Italia con un gara di anticipo ma è stato rallentato dalla vittoria del secondo in campionato, Andrea Crugnola.
Fino alla PS 11 i tre equipaggi si sono contesi la vittoria . La prova decisiva è stata la Ps 12 che ha permesso l’allungo all’equipaggio Crugnola – Ometto
La premiazione a Cassino senza clamori, dopo l’incidente accaduto venerdi a Falvaterra durante il Rally costato la vita allo zio di un pilota. La vittima si trovava in un’area non aperta al pubblico e  gli stessi familiari durante una conferenza stampa hanno sollevato il pilota dell’auto coinvolta e l’organizzazione da ogni responsabilità.