Un carico di droga per rifornire le piazze di spaccio per le feste di fine anno. Lo ipotizzano i carabinieri della Compagnia di Ostia che hanno arrestato un 47enne in flagranza.
L’uomo, grazie al fiuto del cane “Nathan”, unità cinofila del Nucleo di Santa Maria di Galeria, è stato trovato in possesso di 3,7 kg di hashish suddiviso in 36 panetti e di 1 kg circa di cocaina e crack: quest’ultimo suddiviso in 2.037 dosi, per un valore di mercato di circa 100.000 euro.
La droga era nascosta all’interno di un’abitazione che i militari hanno individuato: viene considerata come uno dei possibili depositi della sostanza stupefacente utilizzati dai gruppi criminali per alimentare le piazze di spaccio di Ostia.
Per i militari si tratta – dunque – di un carico di droga per rifornire le piazze di spaccio per le feste di fine anno. L’arresto è stato convalidato e per il 47enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere. L’arresto dell’uomo si inserisce nell’ambito una serie di operazioni che nelle ultime 48ore ha permesso di fermare in flagranza altre 5 persone, tre per spaccio e 2 per evasione, e di rintracciare altri 3 soggetti colpiti da ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria.





