Paliano – Furto al supermercato, bottino da quantificare

Nella notte una banda di ladri ha messo a segno un colpo in un supermercato di Paliano. La segnalazione ai carabinieri è arrivata intorno alle 3, quando l’allarme dell’attività commerciale è entrato in azione facendo scattare l’intervento delle forze dell’ordine.
I malviventi, dopo aver divelto la serranda del supermercato, il Decò che si trova in via Beguinot, sono riusciti ad entrare all’interno portando via una somma di denaro in contanti che ancora è in via di quantificazione.
L’azione è durata pochi minuti ed i ladri sono poi riusciti a guadagnarsi la fuga a bordo di un’Audi scura. Sul posto, nella notte, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Anagni, in particolare gli uomini della sezione operativa, che hanno eseguito tutti i rilievi e stanno ora indagando per cercare di risalire ai responsabili. Le indagini si avvalgono anche dell’utilizzo delle immagini dei sistemi di sorveglianza dell’attività presa di mira ma anche delle altre telecamere installate in zona.
Non si ferma comunque l’ondata di furti in provincia, sempre ai danni di attività commerciali, nonostante alcuni ladri siano stati anche intercettati e bloccati dai carabinieri.