Un arresto per l’omicidio di Pontinia, dove, ieri sera, su richiesta del 118, i Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un indiano 36enne davanti a un’abitazione isolata sulla Strada della Torre. In manette è finito un indiano di 38 anni, con precedenti di polizia, ritenuto dai Carabinieri gravemente indiziato per l’omicidio. L’uomo è risultato essere il proprietario dell’immobile dove la vittima era ospite da qualche mese.
L’arresto è scattato nella tarda mattinata di oggi, a seguito delle indagini avviate dai militari di Pontinia insieme agli uomini del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina. Gli investigatori hanno ascoltato i connazionali della vittima presenti all’esterno dell’abitazione ed eseguito un accurato sopralluogo, nel corso del quale sono state repertate tracce ematiche sia all’esterno che all’interno dell’immobile, sottoposto a sequestro.
Sul posto è intervenuto il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, diretta da Luigia Spinelli, nonché il medico legale che, all’esito di un’ispezione cadaverica, ha riscontrato la presenza di una ferita alla testa. La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il successivo esame autoptico. La prosecuzione delle attività investigative in atto sarà volta a delineare compiutamente il contesto in cui è maturato l’evento e a stabilirne le cause. All’esito delle attività poste in essere l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.





