Aggredì un ragazzo all’esterno di un locale di San Felice Circeo circa un mese fa, fratturandogli la mandibola. Oggi è stato individuato e denunciato. L’aggressione avvenne a metà luglio, nella zona della movida di San Felice e le indagini partirono non appena la vittima sporse denuncia raccontando i fatti.
L’aggressione era avvenuta intorno alle 3:00, quando il locale si stava avviando alla chiusura ed il ragazzo, insieme ad un amico, aveva iniziato a parlare con due ragazze. Dopo pochi minuti però un gruppo di giovani ha invitato i due ad andarsene e quattro di loro, secondo il racconto, si sono avvicinati con fare intimidatorio. Dalle parole uno dei quattro è passato ai fatti, sferrando un pugno al volto della vittima, poi accompagnata dall’amico all’ICOT di Latina.
In occasione di quanto accaduto nessuno aveva chiamato le forze dell’ordine, quindi le indagini con-dotte dalla squadra anticrimine del commissariato di Terracina si sono dimostrate subito molto complesse. In aiuto degli investigatori sono arrivati i numerosi video registrati dai partecipanti alla serata, oltre alle testimonianze di molti ragazzi convocati in commissariato.
Alla fine ad essere individuato è stato un giovane di Terracina, denunciato alla procura della Repubblica di Latina. Sono al vaglio le responsabilità degli altri tre giovani che si trovavano con lui, anch’essi identificati dalla polizia. Per il denunciato è scattato anche il Daspo Willy per tre anni, arco di tempo nel quale non potrà frequentare locali pubblici.





