Torre Cajetani – Disposa l’autopsia se Francesco Latini, attesa per i funerali

La Procura di Frosinone ha richiesto non solo la ricognizione sul corpo ma anche un’autopsia completa per Francesco Latini, il ragazzo di 14 anni trovato senza vita venerdì sera in via Vignali a Torre Cajetani.

L’esame autoptico dovrebbe essere eseguito nella giornata di mercoledì. Una scelta maturata nelle ultime ore in quanto gli inquirenti hanno ritenuto necessario un accertamento più approfondito sulla vicenda.

Nel frattempo carabinieri e magistratura stanno lavorando per ricostruire nel dettaglio gli ultimi istanti di vita del giovane, mettendo in fila ogni possibile dettaglio che possa portare alla ricostruzione delle ultime ore del giovani. Francesco era uscito di casa nel primo pomeriggio per un giro in bicicletta. Doveva essere una passeggiata come tante ma il ragazzo studente dell’istituto Alberghiero di Fiuggi non è mai tornato a casa, quando non è stato possibile raggiungerlo al telefono, è scattato l’allarme della famiglia attorno alle ore 17. I soccorritori hanno setacciato per ore l’area attorno a Torre Cajetani e Trivigliano. In serata alle 21 la tragica scoperta del corpo del giovane nei pressi del laghetto di Torre Cajetani. Secondo le prime ipotesi, Francesco potrebbe aver perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un muretto.

Tre comunità, Torre Cajetani, Trivigliano e Fiuggi, restano in attesa della dati dei funerali, in cui poter dare l’ultimo saluto a Francesco.