FROSINONE – 02 MAR – Al via la campagna di sostituzione dei contatori dell’acqua da parte del gestore del servizio idrico in Ciociaria, Acea Ato 5

Con i nuovi misuratori secondo il gestore  l’autolettura sarà più facile favorendo così un controllo più diretto dei consumi  Il contatore di nuova generazione permetterà una più puntuale rilevazione dei consumi sia da parte di Acea Ato 5 sia da parte del cliente.

In questi giorni le campagne di sostituzione stanno interessando i Comuni di Ferentino e Veroli. A seguire tutti gli altri centri interessati (a partire da Colfelice, Pofi, Ceprano e Villa Santa Lucia) saranno preventivamente avvisati, così da poter dare opportuna comunicazione ai cittadini, i quali saranno informati anche direttamente da Acea Ato 5 con un’apposita raccomandata.

La campagna – osservano dall’Acea –  proseguirà poi senza interruzioni nel periodo 2019-2020.

Le sostituzioni per gli utenti sono completamente gratuite: la raccomandazione da parte del gestore, affinché la campagna sia il più capillare possibile, è alla massima collaborazione dei cittadini e delle istituzioni.

Per scongiurare anche la minima possibilità di truffe e raggiri, Acea Ato 5 comunica che il personale che dovrà procedere alla sostituzione dei contatori è munito di apposito tesserino di riconoscimento.

02/03/2019GIOVANNIGIULIANI – TELEUNIVERSO