Gli agenti del commissariato di Polizia di Colleferro hanno denunciato un 17enne, residente ad Anagni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il minorenne è stato fermato a Valmontone. Era seduto su alcune scalette quando alla vista dei poliziotti ha cercato di allontanarsi velocemente.
Fermato, e sottoposto a perquisizione, nelle parti intime è stato trovato dell’hahsish oltre ad alcune banconote di piccolo taglio.
Il giovane alla richiesta di spiegazioni non ne ha fornito alcuna credibile e plausibile. Anzi – secondo le accuse – ha aggredito gli agenti per cercare di guadagnarsi la via di fuga.
A seguito della perquisizione domiciliare avvenuta nel co-mune di Anagni, luogo dove il giovane risiede, è stato seque-strato altro stupefacente, materiale di confezionamento, una bi-lancia e un coltello usato per la suddivisione della sostanza.
La somma sequestrata è pari a 915 euro in banconote di pic-colo taglio e la sostanza di tipo Hashish, 12 grammi, suddivisa in dosi.
Il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria presso il tribunale dei minori di Roma per detenzione di sostan-za stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.





