Alatri/Piedimonte – Giro di vite contro la guida in stato di ebrezza

Viaggiava con un tasso di alcool nel sangue di quasi tre volte superiore al consentito: un ragazzo di 26 anni è stato denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alatri. Era al volante di un’auto che in mattinata, a Guarcino, si è ribaltata: lui è rimasto illeso, ma è stato sottoposto all’accertamento etilometrico. Per lui patente ritirata.

Gli stessi carabinieri hanno denunciato l’altra notte anche un 42enne di Veroli per lo stesso motivo: anche per lui concentrazione di alcool pari a tre volte quella tollerata. È stato fermato durante un controllo alla circolazione stradale, nel’ambito di un servizio che era stato disposto su tutto il territorio della compagnia. Tra l’altro l’uomo era alla guida di una macchina di proprietà di un 36enne di Castelliri che era posta sotto sequestro perché senza assicurazione.

Limite superato anche per un 67enne di Piedimonte San Germano fermato dai carabinieri della locale stazione al volante della sua auto: anche per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza, per un tasso di alcool doppio rispetto al consentito.