Anagni – Cede parte del soffitto in un Conad, struttura chiusa

Crolla una porzione di soffitto all’interno di un supermercato Conad di Anagni. Tanta paura, una chiusura precauzionale, ma fortunatamente danni limitati e nessuna conseguenza per le persone all’interno. I fatti si sono registrati poco prima delle 14, all’interno del supermercato che si trova in un piccolo centro commerciale.

     Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono state le commesse del banco degli alimentari. Secondo una prima ricostruzione le dipendenti che si trovavano al lavoro hanno dapprima sentito uno scricchiolio, poi un boato ed i pannelli sono letteralmente caduti su quanto era in esposizione. Subito ci si è resi conto che ad essere venuta giù è stata la controsoffittatura, sul cui cedimento ora sono in corso indagini.

     All’interno del supermercato, oltre ai dipendenti, in quel momento c’erano pochissimi clienti e nessuno è rimasto ferito, così come nessun lavoratore ha riportato lesioni. La direzione del supermercato, nell’immediatezza dei fatti, ha sgomberato la struttura ed allertato i Vigili del Fuoco. Sul posto i pompieri del comando provinciale di Frosinone che hanno svolto un sopralluogo ed in attesa della relazione la struttura è rimasta chiusa.