Aprilia – “Alto impatto”: multati un locale e due autolavaggi

Carenze igienico sanitarie in un locale e irregolarità negli autolavaggi: diverse le violazioni emerse durante i controlli effettuati dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, insieme ai colleghi del Nas e Forestali; in coordinamento con Questura, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Aprilia, nel quartiere Toscanini.
Nel dettaglio: il personale del Nas ha riscontrato ca-renze igienico sanitarie in un’attività della città. Nei con-fronti del titolare, un 58enne apriliano, è stata emessa una multa da mille euro e chiesta agli uffici competenti la chiusura del locale.
Mentre i carabinieri forestali hanno controllato diversi autolavaggi della città di Aprilia, due quelli finiti nei guai. Nei confronti dei due titolari: un pakistano 33enne residente ad Anzio e un indiano 35enne residente a Lavinio è stata emessa una multa di 4.200 euro ciascuno. Le sanzioni sono per la mancata registrazione cronologica di carico e scarico dei rifiuti.
Invece dagli accertamenti effettuati sulle strade, sono state controllate 42 auto e identificati 57 soggetti. Controllati anche 6 soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.