Aprilia – Dopo i colpi di pistola, controlli intensificati delle forze dell’ordine

Dopo i colpi di pistola esplosi negli ultimi giorni la città di Aprilia resta osservata speciale dalle forze dell’ordine. I controlli dei carabinieri del reparto territoriale proseguono senza sosta.
Durante la serata sabato, i militari coadiuvati dai colleghi della compagnia di Terracina (LT) e Latina, hanno eseguito un servizio straordinario. Tutta la città è stata passata al setaccio per prevenire episodi di criminalità e l’attività di spaccio. Un servizio che ha permesso inoltre di garantire una maggiore sicurezza alla circolazione stradale sulle arterie più trafficate.
Le pattuglie in azione hanno effettuato numerosi posti di controllo: 31 le auto fermate, 68 le persone identificate e 2 le multe elevate per violazione al codice della strada. Le operazioni di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni, intanto proseguono serrate le indagini da parte dei carabinieri per individuare gli autori dell’esplosioni di colpi di pistola che si sono verificati negli ultimi giorni e che hanno destato grande paura tra i cittadini di Aprilia.