Prima la lite poi la fuga in auto con il bimbo di 4 mesi sottratto da casa: Dramma familiare ad Ardea dove i Carabinieri della Tenenza locale hanno arrestato in flagranza un giovane di 23 anni, argentino, accusato di maltrattamenti in famiglia ai danni della convivente.
Tutto è cominciato con una lite violenta in casa, durante la quale l’uomo avrebbe portato via il figlio di appena quattro mesi, fuggendo a bordo di un’auto a noleggio.
La donna, sconvolta, ha raccontato ai militari di subire da tempo minacce e aggressioni, fisiche e verbali. In passato, sarebbe stata persino costretta a giustificare le proprie ferite al pronto soccorso di Pomezia, parlando di una caduta accidentale.
Le ricerche dei Carabinieri, rese possibili anche grazie alla localizzazione GPS del veicolo, hanno permesso di rintracciare il giovane a Fiumicino, insieme al neonato, all’interno di un condominio frequentato da connazionali.
Il bambino, visitato dai medici, è stato riaffidato alla madre e sta bene. Il 23enne è stato arrestato e trasferito al carcere di Velletri.





