Calcio – Allo Stirpe Frosinone-Perugia termina a reti bianche

Allo Stirpe finisce in parità. Frosinone e Perugia non vanno oltre lo zero a zero nella be valida per il terzo turno di campionato.

l’undici scelto da Grosso è quello di Vicenza. Ciano agisce ancora da punta centrale. Solo panchina all’inizio per Ricci e Casasola.

Settimo minuto umbri pericolosissimi, Kouan in profondità per Murano, Ravaglia si oppone, sulla ribattuta l’estremo e’ decisivo anche su Lisi.

 14esimo, ancora Perugia : Kouan recupera palla su Maiello e appoggia per Segre, il sei umbro se ne va per vie centrali. Arrivato quasi al limite appoggia per lo stesso Kouan che va al tiro di prima intenzione, il pallone sfiora la traversa. Meglio gli umbri nel primo quarto d’ora.

 Si distende finalmente il Frosinone.19esimo: Zerbin punta il diretto marcatore poi la sfera arriva a Ciano che va alla conclusione con il destro, tutto facile per Chichizola.

21esimo, azione personale di Garritano che va al tiro dalla lunga distanza. Il portiere manda in angolo. Poi ci prova ancora il Frosinone.24esimo, è Boloca ad andare  al tiro. Chichizola c’è. 

 Non ci sono grandi sussulti nella parte finale del tempo. Ci prova dalla distanza di Burrai ma nessun compagno arriva all’appuntamento con la sfera.

 Cambio obbligato tra gli umbri. Fuori dell’Orco e dentro Sgarbi al 42esimo. A fine primo tempo è zero a zero.

 Il Frosinone riparte senza cambi. 

 Terzo minuto, Garritano apre sulla destra per Canotto, il 27 controlla al volo si allarga e calcia col destro. La sfera esce di poco.

 La risposta dei grifoni da angolo. Di testa Sgarbi non centra lo specchio.

La gara non si sblocca.  Grosso cerca la scossa dalla panchina. Non ci sono spunti. Triplo cambio. Dentro Rohden, Tribuzzi e Cicerelli.

15esimo occasione Perugia: Carretta in verticale per  Murano che al volo cerca il sette, sfera per fortuna del Frosinone sul fondo.

18esimo. Cicerelli in area per Garritano che scarica all’indietro per Rohden il  cui destro al volo termina sul fondo.

 La gara continua a vivere di fiammate. 24esimo, va alla conclusione Garritano con il destro ma senza inquadrare lo specchio.

 Entra Charpentier per Garritano. Entra anche Matteo Ricci.  

 Il risultato non cambia.

Il Frosinone con questo punto sale a 5 punti in classifica.