Calcio – Buon punto all’Arechi, Salernitana-Frosinone 1-1


È un buon punto quello che porta via dall’Arechi il Frosinone. È il quarto risultato utile di fila
.

Nel Frosinone ci sono Brescianini, Okoli e Caso dal primo minuto. La gara la fanno i campani ma senza occasioni. Fino al 9’ minuto quando Cabral  si inventa un tiro che colpisce la traversa  a Turati battuto.

   Alla prima occasione il Frosinone  passa con un colpo di testa di Romagnoli sugli sviluppi di un angolo, palla per Marchizza e cross in mezzo per il centrale difensivo. 0-1.

Il Frosinone raddoppia al 12esimo con Caso, ma la sua posizione e’ irregolare. Rete annullata. Prova a reagire la Salernitana, il sinistro di Kastanos termina sul fondo. 23esimo. Angolo battuto da Soule’. Cheddira di testa trova la grande respinta di Ochoa. Poi ancora  Soule’, sinistro-destro e sfera che esce di un soffio. 35esimo, sul mancino di Candreva Turati è attento.

Nella ripresa ancora pericoloso il Frosinone. Azione tutta ad un tocco, palla a  Mazzitelli che rientra sul sinistro e calcia. Ochoa si salva. 50esimo,   Cross per Candreva che si gira e calcia. Attento Turati sul primo palo. Sul corner successivo pareggiano i campani. Palla sul secondo palo per Cabral che la piazza, 1-1.

56esimo, gran giocata di Candreva che rientra sul sinistro e sfiora il palo, 58esimo, miracolo di Turati sul rito deviato di  Maggiore. Poi l’estremo e’ ancora attento su Cabral. Ancora Turati su Ikwuemesi al minuto 70. 80esimo, punizione alta di Garritano. La gara scivola via  senza altri sussulti. Termina 1-1. Un buon punto  per i ciociari nel nome della continuità