Calcio – Coronavirus, a Frosinone due gare senza pubblico, la società rimborsa gli abbonati

FROSINONE – 05 MAR – La serie B si gioca a porte chiuse: il Frosinone Calcio rimborsa i propri tifosi.

     A seguito del decreto governativo, firmato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fino al 3 aprile le gare di serie B si disputeranno senza pubblico causa l’emergenza Coronavirus.

     Tre i turni a porte chiuse, due le partite che verranno giocate senza pubblico al “Benito Stirpe” di Frosinone: la prima Frosinone-Cremonese sabato prossimo, 7 marzo alle 15, l’altra Frosinone-Cittadella sabato 21 marzo. L’altra partita che si giocherà a porte chiuse, ma fuori casa, sarà contro il Trapani il 14 marzo.

     Con il “Benito Stirpe” chiuso i tifosi giallazzurri dovranno seguire le partite in tv, ma sono previsti rimborsi per gli abbonati.

     La società calcolerà la quota di ogni singola partita in relazione all’abbonamento sottoscritto per il campionato in corso. Al termine della stagione verrà emesso un voucher pari alla somma degli importi delle singole gare giocate a porte chiuse.

     Questo voucher potrà essere utilizzato come sconto sull’acquisto dell’abbonamento o dei ticket per la stagione 2020/2021 oppure sul merchandising ufficiale del Frosinone Calcio nel “Frosinone Store” di viale Olimpia.