Calcio – Frosinone, 48 ore e poi il via alla stagione 2019/2020

FROSINONE – 07 LUG – Ancora poche ore di ferie per i giocatori del Frosinone calcio. Inizia lunedì la settimana che riapre la nuova stagione giallazzurra che vedrà i ciociari militare in B. Mercoledì primo appuntamento per   iniziare il ritiro prestagionale. 48 ore per testare le gambe e poi la squadra si trasferirà al Terminillo dove resterà  fino al 24 luglio. La settimana poi terminerà con la prima amichevole in programma, domenica 14 allo stadio Tilesi contro Amatrice, squadra militante in prima categoria.

Ma questa è anche la settimana che vede la riapertura della campagna abbonamenti. Giovedì mattina via libera ai vecchi abbonati che godranno del diritto di prelazione. Poi la vendita si aprirà a tutti.

Per quanto riguarda il fronte mercato, il Frosinone ci va cauto. E prima di pensare a chi inglobare nella nuova rosa si pensa a chi far uscire, e soprattutto a che prezzo. C’è da chiarire dunque la posizione di Ciano e Paganini. E prima di allora è difficile che i giallazzurri  concretizzeranno colpi in entrata. Resta calda l’idea che porterebbe Beghetto alla Spal e l’innesto di Falletti per la trequarti canarina.  Per Dezi e Gyomber, invece, nomi accostati ai ciociari negli ultimi giorni, al momento non ci sono ufficialità.  Ma, considerando che il 10 scatta il raduno, ci si attende qualche volto nuovo tra le fila giallazzurre già nelle prossime ore.