Frosinone – 02 LUG – Prenderà ufficialmente il via mercoledì 10 luglio la stagione 2019/2020 del Frosinone Calcio. I giallazzurri si raduneranno presso l’Hotel Fontana Olente di Ferentino dove resteranno fino a venerdì 12 luglio quando poi partiranno alla volta del Terminillo dove la squadra si allenerà fino a lunedì 22 luglio. Da giovedì 25 a mercoledì 31 i ragazzi di mister Nesta saranno invece impegnati nella seconda fase del ritiro che si svolgerà nella sede trentina di Ronzone.
Ma non solo allenamenti perché sono già previste tutta una serie di partitelle amichevoli utili a testare non tanto la forma quanto l’affiatamento dei ragazzi che devono plasmarsi alle nuove direttive del neo tecnico giallazzurro.
Dal fronte mercato invece poco o nulla si muove, sia in entrata che in uscita. L’unica novità delle ultime ore riguarda Luca Paganini. L’esterno d’attacco piace alla Spal che deve rinunciare a Manuel Lazzari oramai accasato alla Lazio. Ma Paganini non è l’unica possibilità per la società ferrarese che sta testando il terreno anche in casa della Dinamo Zagabria per accaparrarsi le prestazioni sportive di Petar Stojanovic.
Nessuna ufficialità neanche in entrata. L’unica certezza riguarda il futuro di Scavone ormai giunto in casa Bari. A questo punto Dezi potrebbe essere la contropartita per consentire a Camillo Ciano di vestire la maglia del Parma per la prossima stagione.