Calcio – Frosinone, svelata la campagna abbonamenti: “Tifo solo il Frosinone”

.

Abbonarsi al Frosinone quest’anno conviene . E ‘ il leit motive di una campagna pensata per i vecchi abbonati e per le famiglie. La stagione di serie A e’ alle porte e il Frosinone svela i prezzi.  Partiamo dal nome: io tifo solo Frosinone. E già questo la dice lunga sulla voglia di fidelizzare i tifosi.

 Sono quattro le fasi. La prima e’riservata alla prelazione per gli abbonati della scorsa stagione che dal 21 al 25 potranno rinnovarlo. Si potrà confermare il posto o cambiarlo. In ogni caso si deve essere in possesso di fidelity card in corso di validità. La seconda fase va dal 28 al 30 giugno. Qui i vecchi abbonati potranno acquistarne un secondo a prezzo ridotto per figlio,moglie o genitore.

Dal primo al cinque luglio Anxhe i member exclusive del Frosinone calcio potranno fare l’abbonamento e uno ridotto. Dall’undici luglio via alla vendita libera. I prezzi sono sostanzialmente gli stessi dell’ultima stagione in A . Un abbonamento in curva, ad esempio, costerà 270 euro.

Per capire quanto sia conveniente basta fare un esempio. Ogni gara in massima serie in quel settore costerà 14 euro. Se si prende un abbonamento ridotto per un familiare il costo  della singola partita in curva per quest’ultimo è di 11 euro.  Sempre in curva un abbonamento ridotto, ovvero per donne, under 18, over 65 e disabili al 100 per cento avrà un costo di 200 euro. Per un bambino dai 3 ai sei anni di 80 euro.

In tribuna est l’abbonamento intero costa  490euro. Cioè 25 euro a gara. In tribuna superiore l’abbonamento costa 750 euro, cioè 39 euro a gara. In tribuna autorità un abbonamento intero costa 2300 euro.

Per quanto riguarda i singoli biglietti ci sono due modalità di prezzo. Per 13 gare si va dai 30 delle curve ai 160 della Tribuna autorità. Per i match contro le sei big, ovvero Napoli, Milan, Lazio, Inter, Roma e Juve saranno leggermente più alti.  Dai 40  ai 250 euro. Per quanto riguarda il settore ospiti il prezzo va dai 35 euro ai 40 per le gare di cartello.

 Per i tifosi del Frosinone, infine, Il cambio nominativo e’ consentito in tutti i settori  a condizione che il biglietto riguardi, appunto, proprio lo stesso settore. Anche La persona a cui viene ceduto il biglietto deve avere la Fidelity card.