E’ finito il mini ritiro a suon di doppie sedute per il Frosinone. Dopo la pausa di sabato la truppa giallazzurra tornerà ad allenarsi domenica pomeriggio in vista dell’impegno allo Stadio Benito Stirpe contro il Pordenone.
Anche nelle ultime due sedute di allenamento, intanto, Rohden ha continuato a lavorare a parte per recuperare dall’infortunio al ginocchio patito a Castellammare.
Questione mercato: almeno in apparenza non ci sono buone nuove. Un mercato che potremmo definire in salita.
Gli obietti, quelli della punta centrale e di un centrocampista, ancora non sono stati centrati.
Radiomercato ci dice, anzi, che su uno dei profili dato vicinissimo qualche giorno fa, ovvero Leonardo Morosini, sta insistendo in maniera forte l’Ascoli. Ma il Frosinone deve guadarsi anche dalla concorrenza dell’Entella. Concorrenza forte anche su un altro nome accostato più volte al Frosinone, quello di Donnarumma. Capitolo Ardemgani; da Ascoli, almeno a parole, la dirigenza se lo tiene ben stretto. Il calciatore potrebbe partire solo a fronte di un’offerta pesantissima e se il ragazzo chiedesse la cessione, ha detto il ds Tesoro ai colleghi di Picenotime.
Insomma, mentre le altre si vanno rinforzando velocemente, vedi l’Empoli, i ciociari stanno attendendo le occasioni giuste per dare a Nesta i rinforzi necessari.
Obiettivo prioritario resta quello di una punta. Perché il peso dell’attacco non può reggersi sui soli Ciano e Dionisi che punte centrali non lo sono, tra l’altro
Serve altro, serve di più anche se le opzioni sono sempre di meno. Intanto continuano le voci da Benevento su un interessamento di sanniti per Krajnc. Da Avellino gli irpini sembrano fare sul serio per un ritorno di Tribuzzi.