Il caos covid che si è abbattuto sul Pescara con la formazione azzurra fermata dalla Asl fino al 26 aprile rischia di stravolgere l’interno torneo cadetto. Si va verso lo stop, di una settimana, che dovrebbe essere decretato il 24 aprile.
Domenica pomeriggio è stata convocata una riunione d’urgenza dell’Assemblea di Lega per decidere le modalità per il prosieguo della stagione.
“Noi garantiremo la regolarità, la parità competitiva e la continuità del campionato di Serie B”.
Queste le parole del presidente di Serie B Mauro Balata sulle ipotesi di uno stop del torneo per salvaguardare il regolare svolgimento del campionato.
Quale è lo scenario che sta prendendo corpo? Secondo gianlucadimarzio.com Il campionato non sarebbe interrotto già dopo questo weekend, come alcuni avevano chiesto, ma dal 24 aprile, con le squadre di B che scenderebbero regolarmente in campo sabato, nel turno infrasettimanale di martedì e infine il prossimo fine settimana.
Dopodichè il Pescara recupererebbe le tre gare il 27 Aprile, il 1 maggio e il 4 maggio con Entella ,Cosenza e Reggiana. Le ultime due giornate di campionato per tutte le formazioni, ci sarebbero Il 7 e il 10 maggio,
Domenica ci sarà la decisione.