Castelli Romani – Minorenni terribili, due arrestati e quattro denunciati

Due minori arrestati e altri 4 denunciati: è il bilancio delle attività svolte dai Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo.

     Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Albano Laziale hanno arrestato un 17enne poiché accusato di rapina e lesioni personali, consumate – in concorso con un maggiorenne, anch’egli arrestato – nei confronti di un 38enne lo scorso 17 settembre: in quell’occasione – secondo i militari i due dopo averlo malmenato provocandogli lesioni e fratture guaribili in 30 giorni, gli sottrassero il portafogli ed il telefono cellulare, dandosi alla fuga.

     Nella notte tra venerdì e sabato, invece, i Carabinieri di Ciampino hanno arrestato un altro 17enne all’interno di una nota discoteca del posto: è accusato di aver strappato da collo di un giovane, mentre ballavano, una catenina in oro del valore di quasi 1000 euro e di essere poi fuggito.

     Infine a Cecchina i Carabinieri hanno denunciato 4 minorenni, tra i 13 e i 14 anni, colti in flagranza, a sera inoltrata, all’interno della scuola da loro stessi frequentata, subito dopo aver forzato e danneggiato la porta di ingresso.