Castrocielo – Gratta e vince 2 milioni di euro: la dea bendata si ferma sulla Casilina

La dea bendata si è fermata al Lion Cafè di Castrocielo dove sono stati vinti 1.936.849 euro grazie al “New Turista per Sempre”.
La vincita era stata fatta la scorsa settimana ma ora è arrivata la conferma ed ha fatto esplodere la festa. «Siamo molto contenti e felici di aver migliorato la vita a colui o colei che ha vinto – ha affermato il titolare del bar ricevitoria, Fabio Terenzio – La speranza è che questa vincita possa aiutare chi veramente ne ha bisogno».
Il fortunato o la fortunata riceverà subito 300 mila euro, poi 6 mila euro al mese per 20 anni e alla fine 100 mila euro di bonus finale.
«La percentuale della ricevitoria è pari a zero – ha specificato il titolare – Noi non prendiamo nulla dalla vincita se non il ricavo della vendita. Sperando che il vincitore sia riconoscente con i ragazzi che lavorano qui.
Ora in paese è “caccia” al fortunato nuovo milionario, ma come ha specificato il titolare Fabio Terenzio sono tante le persone, anche dai paesi vicini, che frequentano la tabaccheria.