CECCANO – Colpo nella notte ai danni di un supermercato di Ceccano: una banda composta da almeno quattro persone ha messo a segno un furto nel Conad di ‘Via per Frosinone’.
L’allarme è scattato intorno alle 3.30, quando il gruppo è entrato in azione forzando la serranda d’ingresso, molto probabilmente usando un’auto come ariete. Una volta all’interno la banda si è diretta verso la cassaforte, riuscendo a prelevarla, caricandola poi su un furgone con il quale i banditi sono fuggiti.
Per la fuga hanno però utilizzato anche un’auto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Frosinone che hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai malviventi: al momento non ci sono tracce dei ladri. Il bottino, secondo alcune indiscrezioni, è stato quantificato in circa 20mila euro. I carabinieri stanno lavorando per cercare elementi utili anche dalle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona.
Solo la scorsa settimana un altro episodio, sempre a Ceccano, con dei malviventi che avevano rubato un furgone a Frosinone e s sono stati visti armeggiare con delle torce sul retro di un palazzo. Qualcuno in quel caso aveva chiamato i carabinieri che hanno messo in fuga il gruppo, costretto ad abbandonare il furgone nelle vie della città.