Ceprano – Incendio nel sito di stoccaggio rifiuti, operaio intossicato

CEPRANO – Incendio nella notte all’interno della Sabellico SrL a Ceprano, azienda che si occupa di stoccaggio e trasferimento rifiuti nel polo artigianale nei pressi dell’autostrada.
Nel tentativo di spegnere le fiamme, è rimasto lievemente intossicato dai fumi sprigionati dal rogo uno degli operai presenti (28enne di Ceprano).
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone, i carabinieri della stazione cittadina ed una ambulanza del 118 che hanno trasferito l’operaio allo “Spaziani” per le cure del caso.
Sulle cause indagheranno i carabinieri che sono in attesa della relazione dei vigili del fuoco.
In mattinata sul posto è arrivata anche la Asl. Le conseguenze sono abbastanza limitate, ma le fiamme hanno richiamato l’attenzione dei cittadini che abitano nella zona a ridosso del casello autostradale.