Colleferro – Picchia due giovani e distrugge auto in sosta, arrestato

Senza motivo, in evidente stato di alterazione fisica, uno straniero senza fissa dimora lunedì sera ha aggredito due ragazzi di 21 e 22 anni: l’episodio è avvenuto alla stazione di Colleferro. Lo straniero, un 27enne, subito dopo, nel parcheggio esterno dello scalo ferroviario ha sradicato da terra un paletto in ferro, della lunghezza di oltre un metro, ha danneggiato diverse autovetture, infrangendo i lunotti posteriori, i parabrezza e le carrozzerie. In quei minuti un uomo presente all’interno della propria auto è stato ferito alle mani dalle schegge provocate dal parabrezza infranto. 

I carabinieri sono riusciti a bloccarlo solo con lo spray urticante e lo hanno arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato.

Ai due ragazzi feriti, i medici del pronto soccorso di Colleferro hanno riscontrato un trauma contusivo all’occhio sinistro con ematoma e un trauma cranico.

Quando sono arrivati i carabinieri del capitano De Lisa, hanno faticato non poco a bloccarlo: l’uomo ha lanciato contro di loro il paletto in ferro che aveva sradicato e ha danneggiato la carrozzeria dell’auto di servizio. Alla fine è stato ammanettato.