Coronavirus – Ancora zero casi in Ciociaria, tre nel Pontino. Nel Lazio 28 casi totali

Ancora zero casi da Covid 19 e zero decessi in Provincia di Frosinone.  8 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti 

In Provincia di Latina ci sono 3 nuovi casi: zero i decessi.  23 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Sabato partono i test di sierologia sui medici di medicina generale .

Il dato regionale ci dice che nel Lazio, mercoledì 20 maggio, sono state 28 le nuove positività, 8 in più rispetto alla giornata di ieri. 24 casi riguardano Roma e la sua Provincia. Gli altri quattro contagi sono relativi alle Asl di Latina e Viterbo.

Nella zona dei Castelli e del litorale romano, il cui riferimento è la Asl Roma 6, ci sono 3 nuovo casi positivo. 57 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. 550 test di sierologia eseguiti sui: 7 positivo a test sierologico 

Nella Asl di Roma 5, che comprende, tra le altre, le zone di Colleferro, Subiaco, Palestrina Tivoli,  4 nuovi casi positivi. 16 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.