Ferentino – Due auto in fiamme nella notte. L’ombra del dolo

FERENTINO – 26 SET – Un’ auto completamente avvolta dalla fiamme a Ferentino, un’ altra danneggiata dal rogo ed il sospetto, forte, del dolo.

Il fatto è accaduto poco prima  dell’una della notte in zona Sant’Agata. Una volta lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco ed i carabinieri della locale stazione, coordinati dal maresciallo Raffaele Alborino.

A prendere fuoco è stata un’Audi A4, distrutta completamente dalle fiamme. Ma il fuoco in breve ha interessato anche Fiat Croma che era parcheggiata poco più avanti.

I residenti di quella zona hanno sentito un’esplosione  e il rumore dei vetri in frantumi. La notizia è subito circolata sui social dove è stata anche postata la foto di quanto accaduto.

Le indagini dei carabinieri tengono aperte tutte le ipotesi: c’è però un fatto che gli inquirenti non trascurano. L’Audi A4 è di proprietà del padre del 23enne di origini marocchine che tra sabato e sabato domenica era finito nei guai con l’accusa di aver rubato durante la manifestazione “Ferentino E'”.

Spetterà ora ai militari, anche sulla base della relazione dei vigili del Fuoco, capire cosa è accaduto nella notte a Ferentino.

 

 Fonte Foto: Facebook