Punto da un calabrone mentre è alla guida della sua auto ha un malore e – dopo aver perso il controllo del mezzo – va ad impattare contro la porta di uan cabina elettrica.
È accaduto martedì sera a Ferentino in via Bagni Roana. Un 60enne residente a Veroli, si trovava alla guida di una Fiat Freemont quando è stato punto dal calabrone.
Il personale medico del 118, allertato tramite il 112, ha trasportato il conducente in codice rosso all’ospedale di Frosinone. L’uomo è cosciente e non in pericolo di vita. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Enel per la messa in sicurezza e il ripristino della cabina elettrica danneggiata






