Fiuggi – Aggredita dal compagno, 60enne finisce in ospedale: si indaga

FIUGGI  – 02 NOV – E’ caduta a terra, ha battuto la testa dopo aver litigato con il compagno,  è riuscita a rialzarsi e chiamate la polizia. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì a Torre Cajetani, ad intervenire gli agenti del commissariato di Fiuggi diretti dal Dott. Sergio Vassalli.

La chiamata al 113 è arrivata intorno alle 15, la donna ha detto di essere stata aggredita dal compagno di 54 anni. Una volta sul posto gli agenti hanno chiamato il 118 per le cure del caso, la 60enne aveva battuto la testa ed era molto impaurita dicono i poliziotti. E’ stata poi portata in ospedale: 4 i giorni di prognosi.

La lite secondo una prima ricostruzione è scoppiata per problemi legati alla convivenza dei due, sono volate parole pesanti poi si è passati ai fatti, il 54enne ha spinto la donna come riferito dalla stessa che è caduta a terra ed ha battuto la testa.

In queste ore gli agenti del commissariato di Fiuggi stanno cercando di ricostruire l’accaduto, soprattutto stanno cercando di capire se si tratti di un singolo episodio o di violenze che durano da tempo.