Fondi – La polizia arresta lo “spacciatore ciclista”

FONDI – 17 OTT – Gli inquirenti lo hanno ribattezzato lo “spacciatore ciclista“: a Fondi un 53enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato  dagli Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Fondi, mentre tentava di cedere un involucro di cocaina ad un altro pregiudicato fondano, trovato in possesso di ben 1300 euro in banconote di diverso taglio preparate, ipotizzano proprio gli inquirenti,  per pagare quella droga.

Il 53enne è stato fermato mentre era in sella alla sua bicicletta elettrica: alla vista degli agenti l’uomo ha gettato un involucro contenente della sostanza stupefacente nascosta in un pacchetto di sigarette.

La scena non è sfuggita ai poliziotti che hanno recuperato la droga, utile per il confezionamento di 47 dosi. Dopo un ulteriore controllo eseguito all’interno di una roulotte parcheggiata su di un terreno agricolo dove l’uomo abita, gli agenti hanno rinvenuto anche alcune dosi di marjiuana, per uso personale. Dopo la convalida del fermo all’uomo sono stati concessi i domiciliari in attesa del processo.

0