Frosinone – Controlli della polizia contro i furti, arresti e denunce

FROSINONE – Un 30enne è stato arrestato per furto, in carcere anche un 44enne, in casa di un 31enne è stato trovato materiale hi -tec di provenienza illecita.

E’ il bilancio dei controlli messi in atto nelle ultime ore dalla polizia di stato a Frosinone. L’obiettivo è prevenire e contrastare ogni genere di reato.

In particolare, nel capoluogo, gli agenti del Reparto Volanti hanno arrestato in flagranza un 30enne per furto, l’uomo era già stato colpito dal foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Frosinone, Domenico Condello.  

In carcere anche un 44enne, dopo che il giudice ha deciso di revocargli la  misura cautelare dell’affidamento in prova ai servizi sociali applicatagli dal Tribunale di Sorveglianza di Frosinone.

Gli stessi poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare, delegata dalla Procura della Repubblica di Frosinone, a carico di un 31enne. L’uomo già sottoposto ad obbligo di dimora nelle ore notturne, è sospettato di svariati furti consumati recentemente in città.

Nel corso dei controlli, gli agenti nella sua abitazione hanno scoperto  materiale Hi¬ Tech di provenienza illecita, si tratta di 11 smart-phone  di ultima generazione,   2 tablet ed una borsa in pelle porta Pc.

Inoltre, a casa del 31enne, erano presenti   anche due persone, una donna di anni 37 anni e un uomo di anni 34, entrambi, come accertato nell’immediatezza, gravati da Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Frosinone, con divieto di ritorno nel capoluogo per 3 anni.