È rimasto coinvolto in un incidente stradale a Frosinone ma ha abbandonato l’auto sul posto ed è fuggito prima dell’arrivo della polizia municipale. Il motivo presto detto: in quel momento doveva trovarsi a casa sua, in regime di arresti domiciliari.
Un uomo del capoluogo è stato arrestato dai carabinieri dopo l’incidente avvenuto giovedì sera in Viale Madrid: all’arrivo della polizia municipale, allertata per lo scontro, è fuggito.
I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, avvisati dai colleghi, si sono messi sulle tracce dell’uomo che è stato rintracciato poco distante: lo hanno subito riconosciuto, ben sapendo che dovesse tro-varsi ai domiciliari. Per tutta risposta lui, ricostruiscono le forze dell’ordine, una volta vistosi scoperto, ha ag-gredito i carabinieri che sono comunque riusciti a bloccarlo e ammanettarlo. È stato quindi di nuovo ar-restato, stavolta con le accuse di evasione, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale: è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.