Uno schianto frontale lungo l’asse attrezzato a Frosinone che non ha lasciato scampo a Davide Vitiello un 38enne di Ponza deceduto sul colpo. L’uomo lascia due bambini abitava sull’Isola, faceva l’elettricista, secondo alcune fonti non ancora confermate si trovava in Ciociaria per lavoro.
Due le auto coinvolte una Fiat idea ed una jeep che si sono scontrate frontalmente all’altezza della rotatoria del carrefour in direzione Ferentino, per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale coordinati dal dottor Stefano Macarra. Secondo una prima ricostruzione il pontino si è immesso sull’asse attrezzato arrivando da una strada laterale percorrendo il viale in contromano. Dalla parte opposta transitava un 41enne del capoluogo che non ha potuto evitare l’impatto. L’uomo è stato trasferito in eliambulanza presso un nosocomio capitolino. La sua vita non è in pericolo.
La strada è rimasta chiusa per un lungo periodo per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso. Sul posto i medici del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare il 38enne.