Frosinone – Lite tra egiziani, ferito gravemente un giovane

È stato trovato nella notte, in strada, in una pozza di sangue con l’arteria dell’avambraccio destra recisa. Subito soccorso un giovane egiziano è stato portato in ospedale, allo Spaziani. I fatti sono accaduti nella zona scalo di Frosinone.
Il giovane – secondo i riscontri degli agenti delle Volenti agli ordini del dottor Gianluca di Trocchio – ha avuto un litigio con un suo connazionale. Un litigio – si ipotizza – per questioni economiche.
Nella colluttazione è rimasto ferito con un pezzo di vetro, probabilmente il collo di una bottiglia.
Il giovane ha perso molto sangue. Soccorso da alcuni connazionali è riuscito a fornire loro la descrizione dell’aggressore. Il giovane è stato poi operato e sottoposto anche ad alcune trasfusioni di sangue. Le sue condizioni sono decisamente migliorate con il passare delle ore.
I poliziotti lo hanno ascoltato per ricostruire quanto accaduto. Ed hanno individuato quello che ritengono essere il suo aggressore.
Sempre in mattinata gli agenti hanno effettuato un altro sopralluogo nella zona scalo rinvenendo diverse tracce di sangue in via Don Minzoni.
Il giovane ferito se la caverà con una prognosi di 25 giorni. Pertanto si procederà con l’ipotesi di reato di lesioni gravi.