Frosinone – Rapina alla sala slot, pistola in pugno. La cassiera ha un malore

FROSINONE – Gli agenti della squadra mobile di Frosinone sono sulle tracce dell’uomo che domenica verso le 13 è entrato nella sala slot sulla Monti Lepini a Frosinone e, armato di pistola, si è fatto consegnare 10.000 euro dal titolare.

I poliziotti stanno visionando le telecamere di sorveglianza del bar attiguo e delle zone limitrofe per poter identificare l’autore della rapina.

I fatti sono accaduti durante l’ora di pranzo, c’erano anche due clienti nella sala quando l’uomo è arrivato nel parcheggio antistante in sella ad una moto, è sceso col casco integrale ed ha minacciato con la pistola prima la cassiera e poi il titolare.

Sono stati costretti a consegnare tutti i soldi che c’erano all’interno delle slot machines presenti nell’attività, per un totale di 10mila euro. Acciuffato il bottino, il malvivente si è poi dileguato. La cassiera per lo spavento ha accusato un malore, a soccorrerla gli stessi clienti presenti al momento della rapina che prontamente hanno chiamato il 118. Sotto choc anche il titolare.

Le indagini sono state affidate agli agenti della squadra mobile che sperano di ottenere dai sistemi di videosorveglianza degli elementi che possano aiutarli a rintracciare il rapinatore con lo stesso obiettivo anche ascoltato i testimoni.