Frosinone/Torrice – Mortale sulla Casilina, chi sono le quattro vittime

Una vera e propria strage del venerdì sera. E’ di quattro morti il bilancio di un terribile incidente avvenuto tra Frosinone e Torrice lungo la “variante Casilina”, poco dopo la mezzanotte. Si sono scontrate un’Alfa Romeo 147 e una Mercedes Station Wagon: l’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo ai passeggeri. Sono tutti e quattro morti sul colpo, inutile ogni tentativo da parte dei soccorritori giunti sul posto. Sulla Alfa Romeo si trovavano Danilo Cantagallo di Frosinone di 31 anni e Gianni Fiacco di Torrice di 25. All’interno della Mercedes invece di Franco Ricci, 71 anni nato a Ceprano ma residente a Frosinone, e Maurizio Arduini, 65 anni di Frosinone.
Sul posto per i rilievi, Carabinieri e Polizia Stradale, e oltre a diverse ambulanze del 118 sono intervenuti anche i vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere delle due auto.
La dinamica è ancora in corso di ricostruzione. Sequestrate entrambe le macchine, le salme sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la strada è rimasta chiusa per ore per dar modo di ultimare i rilievi e pulire l’asfalto.