Giuliano di Roma – Investita e uccisa davanti al marito. Il comune proclama il lutto cittadino e ferma i festeggiamenti in onore di S.Biagio

Si chiama Giannina Di Girolamo la vittima dell’incidente avvenuto poco dopo le 23 di venerdì sera a Giuliano di Roma. La donna, 70 anni, è stata investita da una lancia Y condotta da un 25enne di Prossedi  mentre attraversava l’incrocio di via Le Prata.  Il conducente della vettura  si è fermato subito dopo l’impatto.

Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo, davanti agli occhi del marito, anch’egli di Giuliano.

La coppia rincasava dopo aver trascorso la serata in compagnia di alcuni amici.

Inutili i soccorsi. I sanitari del 118 prontamente intervenuti hanno potuto solo constatare il decesso della 70enne molto conosciuta in città. Per questo l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Adriano Lampazzi ha deciso di sospendere tutte le celebrazioni, i fuochi pirotecnici ed i festeggiamenti in programma per questa settimana in onore di San Biagio, santo Patrono della cittadina della provincia ciociara.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Frosinone per i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto.

I funerali verranno celebrati domenica   29 agosto alle  16 nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Giuliano di Roma