Latina – Torna a casa dal lavoro e si schianta contro un pino: muore ragazza di 21 anni

Clarissa Trombin, 21 anni, è lei la vittima dell’incidente avvenuto intorno alle 4 lungo via epitaffio alla periferia di Latina.

La giovane era in auto, una lancia Y,  con un 24enne, ora ricoverato con prognosi riservata al santa maria goretti di Latina. La ragazza aveva appena staccato dal turno di lavoro, in un pub della zona, e secondo una prima versione dei fatti, stava rincasando quando lungo il tragitto l’auto è uscita fuori strada per cause ora al vagliod ella polizia stradale di Aprilia intervenuta per i rilievi utili a ricostruire quanto successo.

Sul posto immediatamente è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasferito entrambi i 20enni al santa maria goretti.

La giovane è morta alle 7, durante una operazione chirurgica cui è stata sottoposta nel tentativo disperato di salvarle la vita.

Da una prima ricostruione dei fatti, la’uto è uscita fuiori strada, finendo la sua corsa contro un pino. Fatale l’impatto che non ha lasciato scampo alla giovane di Latina.

E’ la seconda vittima in 24 ore lungo le strade della provincia. La notte precedente un uomo di 49enne è rimasto vittima di uno schianto in zona acciarella, sempre nella periferia del capoluogo.