Pontecorvo – Schianto in A1 tra furgoni e mezzi pesanti: code e rallentamenti in direzione sud

Incidente in A1 al km 658 in direzione Napoli: diversi autocarri e furgoni coinvolti nello schianto avvenuto all’altezza del territorio di Pontecorvo. Sul posto Vigili del Fuoco, 118, polizia e carabinieri. Due feriti in codice rosso.
+++seguono aggiornamenti+++

Alle 7:45 circa sulla A1 Milano-Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Ferentino e Pontercorvo verso Napoli, a causa di un incidente avvenuto 658, che ha visto coinvolti 4 mezzi pesanti, di cui uno ribaltato, e 2 autovetture.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Al momento sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda in direzione Napoli.

Gli utenti verso Napoli dopo l’uscita a Ferentino, dove si registra 1 km di coda, potranno percorrere la SS6 Casilina e rientrare in autostrada a Pontecorvo.

+++seguono aggiornamenti+++

Oltre 8 i km di coda registrati con il traffico rimasto bloccato a lungo per consentire i rilievi e la pulizia del tratto ciociaro dell’a1 teatro dello schianto, avvenuto all’altezza del territorio di Pontecorvo.
Il tratto tra Ferentino e Pontecorvo è stato riaperto poco dopo le 10, la situazione è tornata alla normalità poco prima delle 11.