Hanno accerchiato un’auto condotta da un 19enne che si era fer-mato, in una via di Priverno per far consentire il passaggio di alcuni pedoni, scaraventando calci, pungi e anche una bottiglia di birra contro quella vettura.
È quanto accaduto – secondo la ricostruzione dei carabi-nieri della locale stazione – nelle scorse ore in città. Un giovane di Priverno – anche lui 19enne – è stato individuato.
Tutto è partito dalla denuncia presentata in caserma dal ragazzo che era alla guida della vettura.
Ha raccontato che, dopo aver rallentato nei pressi di un attraversamento pedonale, per consentire il passaggio ad alcune persone, era stato accerchiato da alcuni giovani, a lui scono-sciuti. Senza alcun motivo il gruppetto aveva ripetutamente col-pito il veicolo prima di fuggire.
I Carabinieri, nel corso degli accertamenti, anche attra-verso la visione delle immagini registrate da un sistema di vi-deosorveglianza presente in zona, sono riusciti ad identificare l’indagato. Per lui è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato e violenza privata in concorso.
Proseguono le indagini da parte dei militari per l’individuazione degli altri ragazzi che si sono resi protagoni-sti del fatto.