Roma – Un servizio di Teleuniverso conquista il premio “Inclusivamente Insieme”

Teleuniverso premiata dal Corecom e dal consiglio regionale del Lazio, nella sezione televisione, con il primo premio del concorso Inclusivamente Insieme, per promuovere le buone pratiche di inclusione. Il servizio che ha ottenuto il riconoscimento è quello realizzato ad Isola del Liri, in occasione di una serata di solidarietà organizzata da due pizzerie della città, quando in cucina e tra i tavoli avevano lavorato 32 ragazzi disabili, formati e retribuiti. Porta la firma di Lorenza Di Brango e di Rocco Magnapera.

Per le scuole, premiati gli istituti Comprensivo 1 di Alatri, il Leonardo da Vinci di Labico, il liceo Lorenzo Rocci di Fara in sabina. Premio anche all’associazione liberi di volare Caritas di caprarola e al collega Gabriele Rizzi per la sezione web. Premi speciali all’istituto comprensivo di Monte san Biagio e al Don Bosco di Colleferro.

Le premiazioni sono avvenute durante un convegno cui ha preso parte anche il presidente del consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma.