Lo aggrediscono, lo rapinano e poi tentano di estorcergli soldi con la minaccia di pubblicare il video dell’aggressione subita sui social.
Sono le accuse contestate – a vario titolo – a 4 cittadini indiani, denunciati dai carabinieri della stazione di Sabaudia. La vittima è un loro connazionale.
I fatti: i militari, in seguito ad un’indagine scaturita dalla rapina patita lo scorso 5 maggio da un cittadino indiano, sono riusciti ad identificare tre soggetti, di età compresa tra i 21 e i 30 anni. Sono ritenuti gli autori dell’aggressione patita dalla vittima, durante la quale gli furono presi anche denaro contante e una catenina in oro.
I Carabinieri hanno, inoltre, raccolto quelli che ritengono essere indizi di colpevolezza anche sul conto di un altro citta-dino indiano, un 27enne già noto alle forze dell’ordine che – secondo le accuse – in concorso con uno solo dei tre indagati, in seguito alla rapina hanno minacciato la vittima di pubblicare sui social network il video relativo dell’aggressione da lui su-bita, nel caso in cui non avesse consegnato la somma di 2mila euro.