Ancora un incidente sul lavoro, questa volta a San Giovanni Incarico, dove un operaio di 70 anni, è caduto da un’impalcatura di circa quattro mesi precipitando nel vuoto.
Il fatto è successo nel primo pomeriggio di mercoledì all’interno di un’abitazione privata in via Vignarola, nella zona periferica di San Giovanni Incarico. L’uomo, residente a Gavignano, in provincia di Roma, è rimasto gravemente ferito a seguito della caduta ed è stato elitrasportato in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe riportato diverse gravi fratture. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno ri-chiesto l’intervento di un’eliambulanza. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto i Carabinieri della compagnia di Pontecorvo, affiancati dagli ispettori del Servizio Prevenzione e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (Spresal) per verificare tutte le normative legate alla sicurezza sul lavoro nel cantiere.