Un’emozione continua allo Stirpe per il Frosinone che riesce al 97′ a rimontare per la seconda volta dal Cosenza, fanalino del torneo, che esce a testa altissima dalla sfida in Ciociaria.
Calabresi sostenuti da 500 tifosi al seguito va in vantaggio con Artistico al 25′, poi il pari del Frosinone con un’ottima giocata di Darboe al 38′. Prima dell’intervallo il Cosenza trova con Rizzo Pinna un nuovo vantaggio sfruttando una disattenzione della difesa gialloazzurra. Il secondo tempo è meno ricco di emozioni perché il Cosenza si chiude in difesa per mantenere il risultato. Al 78′ Kourfalidis, entrato da appena un minuto, viene ammonito per aver fermato un attacco del Frosinone. Richiamato al Var, l’arbitro Cosso corregge la decisione e va per il rosso diretto. L’assalto del Frosinone sembra non concretizzarsi, ma all’ultimo cross in area di Bettella è Pecorino a trovare il gol insperato del pareggio, mandando in estati lo Stirpe al 97′.
Il Frosinone prosegue la striscia di risultati utili positivi e sale in classifica a 37 punti in classifica raggiungendo l’undicesimo posto. Domenica prossima trasferta a Cesena per i canarini (ore 15).





