Si chiamava Luciano Zampetta ed aveva 63 anni l’uomo che ha perso la vita nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di martedì a Sezze, in località Ceriara, lungo la Strada dei Monti Lepini. L’incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia stradale, ha visto coinvolto un camion, un mezzo Anas presente per alcuni lavori ed il Suv su cui viaggiava la vittima.
Secondo le prime informazioni l’auto condotta da Zampetta ha prima impattato contro il mezzo dell’Anas fermo a bordo strada, vuoto al momento dello schianto, per poi carambolare sulla carreggiata opposta dove sopraggiungeva il camion che non ha potuto evitare lo scontro. Subito sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Sezze che hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno atteso che i vigili del fuoco estraessero il ferito dalle lamiere dell’auto.
Una volta liberato però l’uomo aveva già cessato di vivere. Era anche stata allertata una eliambulanza che però vista la morte dell’uomo è ripartita vuota. I rilievi, affidati alla polizia stradale, dovranno ora capire perché l’auto condotta da Zampetta, residente a Priverno, abbia impattato prima contro il mezzo Anas e poi contro il camion.