Sora – Droga, Carabinieri e unità cinofile setacciano il territorio: in due nella rete

Controllare strade e piazze , vicoli e aree a ridosso delle scuole,   alla ricerca di eventuali nascondigli utilizzati dai piccoli spacciatori, nei confronti dei quali è in corso da parte dei carabinieri una continua azione di contrasto.

In quest’ottica a Sora i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile insieme ai colleghi delle Stazioni di Monte San Giovanni Campano e Vicalvi, hanno effettuato delle perquisizioni e dei controlli avvalendosi dell’importante contributo delle unità cinofile del Nucleo di Santa Maria di Galeria che, con un’unità cinofila antidroga, ha coadiuvato il personale nelle ricerche e nelle verifiche.

con il fondamentale contributo di Gipsy e della sua conduttrice all’interno di un’auto fermata per un normale controllo è stata fiutata della droga. E così le verifiche si sono spostate a casa dell’uomo dove sono spuntati 10 grammid i hashish.

I due a bordo dell’auto, un 48enne ed un 23enne di Monte San Giovanni Campano sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone quali utilizzatori di stupefacenti.

Successivamente Gipsy ed il suo conduttore si sono spostati su Sora, dove con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Vicalvi hanno effettuato controlli nelle aree di Piazza Santa Restituta, Piazza Alberto La Rocca, Piazza Meier Ross e poi nei vicoli più nascosti del centro storico.