Lui 32 anni, lei 29. Sono stati arrestati per spaccio di droga dai carabinieri della Compagnia di Sora.
La coppia è stata trovata in possesso di oltre 5 grammi di cocaina, rinvenuti addosso alla donna.
I carabinieri, nella loro abitazione, hanno trovato anche un fornello a gas da campeggio utilizzato – secondo le ipotesi – per cuocere la coca e trasformarla in crack.
L’attività è scaturita da una serie di segnalazioni su un sospetto andirivieni di persone in una zona del centro abitato della città.
I carabinieri hanno cosi proceduto al controllo della 29enne: una volta accompagna della sua abitazione, dove c’era anche il compagno, è stata perquisita.
Nella biancheria è stato trovato un involucro in cellophane con dello stupefacente.
La perquisizione effettuata all’abitazione, poi, ha consentito di rinvenire numerosissimi ritagli di cellophane dello stesso tipo oltre che bustine a chiusura termica, materiale utilizzato per tagliare lo stupefacente: in particolare bicarbonato di sodio, bilancino e strumenti per sigillare le dosi. E poi quel fornelletto da campeggio, posizionato in una parte dell’abitazione adibita a “laboratorio”.
Gli accertamenti sui due continuano. Intanto gli stessi sono stati dichiarati in stato di arresto e, posti ai domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Cassino presso il proprio domicilio. Nelle prossime ore l’udienza di convalida.