SUPINO – 30 NOV – Una scorta invernale di stupefacente di vario tipo: sostanze psicoattive, pasticche, cocaina e marijuana sono state sequestrate dai carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale di Frosinone. A finire in manette un 28enne, pregiudicato di Supino, è accusato di detenzione ai fini di spaccio.
Il giovane già conosciuto proprio in materia di droga è stato incastrato dopo una serrata indagine da parte dei militari. Appostamenti e monitoraggio costante del 28enne in questione hanno indotto i carabinieri ad agire nel pomeriggio di sabato.
Nella sua abitazione sono stati trovati: oltre 72 grammi di droghe sintetiche di diverso colore, già suddivise in dosi, 14 grammi di cocaina contenuta in un involucro altri di 2 grammi di cocaina cotta, 500 grammi di pasticche di e 100 grammi di marijuana.
Durante la perquisizione è stato trovato anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Secondo gli inquirenti l’ingente quantitativo era una scorta destinata alle festività natalizie nel mercato dello spaccio ciociaro.
Per il 28enne sono scattate le manette ora si trova nel carcere di Frosinone, è difeso dall’avvocato Giuseppe Spaziani.