Terracina – Lite per la viabilità nella zona della “movida” degenera. Investimento e botte

Tensione nei luoghi della Movida a Terracina: nella notte tra sabato e domenica, poco dopo le 3, una discussione accesa  per problemi di viabilità è degenerata.

       Una macchina con dei ragazzi a bordo, nel passare in una zona molto affollata, è stata oggetto di  provocazioni ed insulti: il giovane alla guida del mezzo  – secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato – ha accelerato per tentare di allontanarsi velocemente ma ha travolto due persone, fermandosi subito dopo.

     A questo punto gli investiti, entrambi per reazione, nonostante le ferite riportate, hanno aggredito l’autista al quale sono state riscontrate dai sanitari ferite guaribili in 20 giorni. Anche i soggetti investiti si sono rivolti alle cure del locale nosocomio con prognosi di 10 e 15 giorni.

     Il pronto intervento degli agenti della Volante, sollecitato da un  poliziotto del Commissariato di Terracina, libero dal servizio, ha consentito di riportare la calma nella zona e di bloccare i protagonisti dell’episodio, accompagnati presso gli Uffici del Commissariato.

     Sono in corso ulteriori accertamenti della polizia che sta anche visionando le immagini di una telecamera della videosorveglianza per ricostruire i dettagli dell’episodio.